Teenage Dream sbarca in Sicilia: primo agosto a Bagheria, l'indomani a Catania
- di Diletta Rizzo
- 31 lug 2025

TEENAGE DREAM
FABULOUS SUMMER 2025
Arriva in Sicilia per due tappe imperdibili:
1° agosto, Bagheria (PA) | Piccolo Parco Urbano, Dream Pop Fest
2 agosto, Catania | Villa Bellini, Sotto Il Vulcano Fest
Teenage Dream, la festa anni 2000 a suon di hit di Disney Channel che da vent’anni creano aggregazione, è pronta per far ballare il pubblico della Sicilia con due date in programma per questo weekend: venerdì 1° agosto a Bagheria (PA), al Piccolo Parco Urbano per la rassegna Dream Pop Fest e il 2 agosto a Catania, Villa Bellini per Sotto Il Vulcano Fest, all’interno del cartellone di eventi di Catania Summer Fest.
Entrambe le date sono organizzate da GoMad Concerti, in collaborazione con Puntoeacapo Concerti (e AfroBar Catania per la tappa etnea). Gli ultimissimi biglietti sono disponibili su DICE, Ticketone, TicketSms e CiaoTickets.
Teenage Dream è un posto sicuro nel quale sentirsi se stessi, la serata in cui si va a perdere la voce, magari con gli occhi lucidi di felicità. Una festa in continua evoluzione con un live show dedicato alle colonne sonore di High School Musical, Camp Rock, Hannah Montana e molti altri, che ad oggi ha ospitato cantanti e attori del calibro di Laura Esquivel, Brenda Asnicar, Bart Johnson e le più famose band italiane del tempo come i Sonohra e gli Zero Assoluto!
Saranno due notti magiche, di divertimento e per cantare a squarciagola. Il nuovo show ha una marcia in più grazie alla potentissima voce di Laura Esquivel che accompagnerà i fan in un viaggio nel tempo dall’adolescenza, con le canzoni della serie di cui era protagonista (Il mondo di Patty) fino ad oggi, con la sua nuova musica.
Teenage Dream nasce a gennaio 2023 e registra circa 200 date (per un totale di più di 550000 biglietti venduti) nei più grandi live club e arene estive sparse per tutta Italia. È virale sui social con oltre 500 Milioni di visualizzazioni su TikTok (@teenagedreamparty) e più di 220mila followers su Instagram (@teenagedreamparty) raggiunti in pochi mesi.
©️ Riproduzione riservata