Catania, nota della lista "Radici e futuro" sulle elezioni per il rinnovo del consiglio dell'Ordine della professioni infermieristiche

  • di Orazio Caputo
  • 17 ott 2025

In relazione all'esito delle recenti elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Catania dell'Ordine delle professioni infermieristiche, la lista "Radici e futuro" ha diramato la nota che segue:

"Amici e colleghi di “Radici e futuro”, le urne si sono chiuse e l’esperienza di questa campagna elettorale è stata per noi una vittoria di partecipazione e ideali. Un immenso grazie a tutti coloro che ci hanno seguito, ai sostenitori che hanno condiviso il nostro programma: il vostro supporto è stato la nostra vera forza. La democrazia ha parlato e ci congratuliamo con la lista vincitrice e porgiamo l’augurio di raggiungere gli obiettivi che la categoria si aspetta. L’interesse per la professione deve costituire sempre la priorità. La nostra presenza, la nostra critica costruttiva e il nostro impegno per un Ordine più trasparente e al servizio dell’infermiere - conclude la nota - proseguiranno con la stessa intensità.

©️ Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti